​​

Le Teint Particulier arriva in Italia

Dopo il successo negli Stati Uniti sarà presente presso la Rinascente

Le Teint Particulier Custom Made Foundation sarà presente dal 17 al 27 ottobre in esclusiva presso la Rinascente Duomo, successivamente presso la Rinascente a Roma Tritone.

Risultato della collaborazione tra Lancôme e il dipartimento di ricerca e sviluppo di L’Oréal Group a San Francisco, Le Teint Particulier dà l’opportunità a tutte le donne di avere il proprio fondotinta su misura. Le Teint Particulier usa una tecnologia brevettata per creare un fondotinta che replica alla perfezione la tonalità di pelle di ogni donna ed è disponibile in 72,000 combinazioni. Il livello di personalizzazione si estende anche al packaging: ogni bottiglia è etichettata con il nome della cliente e il codice di fondotinta, così da avere sempre la propria nuance in pochi attimi.

“Lancôme è convinta che il futuro del beauty è la personalizzazione dei prodotti e servizi”, spiega Françoise Lehmann, direttore generale di Lancôme International. “Le Teint Particulier trasformerà completamente il rapporto delle donne nei confronti del fondotinta. Tutte le donne sono entusiasmate da questa novità – alcune commosse dopo aver scoperto questo prodotto. Anche noi siamo elettrizzati e fieri di questo progetto, tecnologicamente innovativo e allo stesso tempo così sensibile alla vita quotidiana delle donne. Per questo motivo, è tipicamente Lancôme!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it