Chanel celebra la magia delle feste di fine anno con una nuova campagna firmata dalla creatività di Jean-Paul Goude. Amico della Maison da quasi 30 anni, l’artista porta alla scoperta del suo mondo allegorico e giocoso, con una protagonista d’eccezione: Lily-Rose Depp, ambasciatrice Chanel e volto del profumo N°5 L’Eau. “Per sua stessa natura, un film pubblicitario dedicato alle feste di fine anno evoca poesia, festa, gioia, sorpresa. Le opere di Jean-Paul Goude combinano humour e fascino, con una firma anticonformista. Scegliere il suo immaginario, caratterizzato da quell’eterno senso di meraviglia tipico dei bambini, è stato quasi d’obbligo” – spiega Thomas du Pré de Saint Maur, Head of Global Creative Resources for Chanel Fragrance & Beauty and Watches & Fine Jewelry. “Ho adorato interpretare il personaggio creato da Jean-Paul. Quella meraviglia, quello stupore mi hanno riportato alle sensazioni che provavo la mattina di Natale, quando ero bambina” – dichiara Lily-Rose Depp. Un abitino corto, mezzi guanti e stivali rossi, acconciatura anni quaranta con un basco bianco: Lily-Rose Depp è seduta su un gigantesco flacone, scruta una grande boule de neige, come una cartomante intenta a leggere il futuro. Tra i pacchetti regalo, scorge il suo numero magico: il numero 5, accompagnato dal suo profumo preferito, N°5 L’Eau. Lily-Rose Depp danza con una gioia quasi infantile tra i fiocchi di neve; quand’ecco che l’atmosfera si trasforma in un musical di Broadway, animato dallo spirito moderno della giovane. “Per questo film, volevamo che un’attrice di grande esperienza comunicasse un messaggio puramente pubblicitario in modo naturale e spontaneo, e credo che Lily-Rose ci sia riuscita splendidamente” – aggiunge Jean-Paul Goude. Il lancio della nuova campagna, è previsto a novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it