Lorella Cuccarini diventa un avatar per Shiseido. La famosa conduttrice si trasforma in un avatar per svelare il Tokyo beautyverse, l’avventura interattiva nata dalla partnership internazionale tra la maison giapponese e Douglas. Sul suo profilo Instagram ufficiale (guarda il reel), Lorella mostra al suo pubblico quanto sia semplice e divertente creare il proprio avatar: scattando una foto, in pochi secondi è possibile immergersi in una città di bellezza 3D e scoprire una varietà di esperienze esclusive. Lorella Cuccarini entra, infatti. nel palazzo Shiseido per effettuare la diagnosi della pelle – un test composto da tre semplici domande – e creare la sua J-beauty routine personalizzata. Il risultato è uno starter kit in edizione limitata – lozione riequilibrante, siero anti-età Ultimune e il trattamento specifico per le sue esigenze – da acquistare con un semplice click sul sito douglas.it per riceverlo comodamente a casa. Tokyo beautyverse è un’esperienza virtuale sviluppata da Shiseido in collaborazione con Douglas attiva dal 9 genanio per due settimane. Attraverso questa experience possono creare il proprio avatar nella Avatar Room, efefttuare la diagnosi della pelle nel Palazzo Shiseido, acquistare uno dei tre Starter Kit esclusivi accedendo al sito di Shiseido e provare il primo videogioco cosmetico firmato Shiseido nella Tokyo Arcade.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it