​​

Morphe collabora con Coca-Cola

Morphe collabora con Coca-ColaCoca Cola x Morphe 1971 Unity Collection

Morphe collabora con Coca-Cola. Quest’anno si celebra il 50° anniversario dello spot “Hilltop” di Coca-Cola, che fu trasmesso per la prima volta nel 1971 ed è considerato uno degli annunci pubblicitari più influenti di sempre in cui dei ragazzi da tutto il mondo cantavano su una collina italiana: “I’d like to teach the world to sing in perfect harmony. I’d like to buy the world a Coke and keep it company”. Precursore nel parlare di unità, inclusività, ottimismo e speranza questa campagna ha ispirato Morphe, il brand di make up di Los Angeles. In particolare, Morphe ha collaborato con Coca-Cola creando la capsule collection 1971 Unity Collection, disponibile in limited edition su Douglas.it. La limited edition comprende: Awe Together Artistry Palette, 1971 Edition Make It Big Volumizing Mascara, Lip In Harmony 4-Piece Mini Lip Gloss Set e Sweep The Peace 5-Piece Eye Brush Set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it