In occasione della tappa di Frascati del Giro D’Italia 2019, Naïma, partner del comune di Frascati per l’evento Frascati in Rosa, ha portato la bellezza all’Università di Tor Vergata.
Dal 6 al 12 Maggio gli studenti dell’ateneo hanno avuto la possibilità di conoscere Naïma e le offerte a loro dedicate attraverso la carta fedeltà NaïYoung, pensata per i giovani di età compresa tra i 16 e i 26 anni. In particolare i ragazzi dell’università hanno avuto modo di sottoscrivere la card tramite i tablet a disposizione delle NaïmAngels presenti. “Il nostro modello PhyGital di business si sviluppa intorno all’idea think global, act local e per questo siamo presenti a numerosi eventi di sponsorizzazione territoriale insieme ai nostri soci. Frascati in Rosa rappresenta un evento importante perché ci consente di coniugare la regionalità, fulcro della strategia di Naïma, con i giovani a cui abbiamo dedicato una parte importante dei nostri progetti di sviluppo con la NaïYoung” racconta Fabio Lo Prato, managing director del gruppo.
Il brand è stato inoltre presente con una pianificazione pubblicitaria del suo spot sulla rete TeleAmbiente sempre dal 6 al 12 maggio in modo da aumentare la sua brand awareness.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it