Dal 3 al 9 marzo e dal 5 all’11 maggio Naïma, raddoppia la sua presenza in TV. Dopo il successo dell’anno scorso, decretato dallo spot realizzato all’interno del programma Striscia La Notizia, che ha registrato un incremento della brand awareness Naïma passando dal 25% al 45% e totalizzando oltre 30 milioni di contatti, il gruppo torna con un grande investimento televisivo.
La campagna, che prevede la realizzazione di long video, da 60”, e brand video, da 10”, sarà a rotazione durante le fasce del day time e del prime time delle maggiori emittenti televisive: Mediaset. Canale5, Italia 1, Rete 4, La 5, Iris, Mediaset Extra, TgCom 24 sono tra i canali in cui verranno trasmessi gli spot.
Protagoniste saranno sempre le NaïmAngels, le ragazze dei beauty store, volto e cuore del brand. “Abbiamo deciso di andare oltre i confini del punto vendita creando il nostro PhyGital Model per coinvolgere la nostra clientela e realizzare così una shopping experience unica e customizzata. Portare le nostre ragazze in tv significa mettere i volti e il cuore per accogliere i clienti come fossero amici. Quel che cercano i clienti non è più solo l’acquisto, ma un’esperienza che li coinvolga.” – dice Fabio Lo Prato, managing director Naïma. “In due anni abbiamo posto molto più che delle semplici fondamenta per la creazione di un love brand, l’investimento tv è un boost importante per aumentare la brand awareness del marchio Naïma.
Anche questa campagna vedrà riconfermata la partnership benefica con WeWorld, la onlus che lotta contro la violenza sulle donne e sui loro bambini.
“Il nostro impegno con WeWorld proseguirà per tutto il 2019. Abbiamo deciso di legarlo alla nostra card per rendere partecipi i nostri clienti. Sottoscrivere le nostre card offre vantaggi personali, ma permette anche di fare del bene. La bellezza per Naïma è un concetto che si estende oltre i classici canoni estetici.” conclude Lo Prato.
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