Naj Oleari va in Tv. Naj Oleari Beauty, il brand di make up di proprietà di EuroItalia, esordisce in televisione con uno spot con protagonista Click on Me Extra Volume Mascara, un mascara che si distingue per la sua apertura innovativa che ispira una nuova gestualità nel trucco occhi. Click on Me Extra Volume Mascara è, infatti, dotato di un sistema a “click” brevettato che consente di aprire e chiudere il packaging solo con una lieve pressione sul cappuccio. Un primo slot di spot – che si caratterizzano per un’atmosfera glamour e vivace, con effetti pop di luci e ombre uniti ai tocchi di colore pastello – è attualmente in onda in TV e sarà replicato da fine agosto. Da settembre, inoltre, sarà visibile anche sul canale IG di Naj Oleari Beauty. Protagonista dello spot è una donna autentica e consapevole, gioiosa, sicura di sé per un’immagine fresca, allegra e contemporanea, a cui le iconiche apine, pattern distintivo della linea occhi del brand, aggiungono ancora maggiore modernità con un’inedita versione 3D in chiusura di spot.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it