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Nuova comunicazione per Flowerbomb

La fragranza femminile lanciata nel 2005 cambia immagine

Nuovo visual pubblicitario per Flowerbomb di Viktor & Rolf, il femminile lanciato nella primavera del 2005 con un’immagine che allora era inaspettata, eterea e misteriosa. Oggi la comunicazione diventa più moderna e ritrae una dea floreale dalla posa decisa e audace, con una sfumatura che va dal lavanda e al fucsia fino ai toni più scuri del lampone, del prugna, del bordeaux e dell’orchidea nera, mentre scintillano frammenti metallici dell’esplosione floreale. “All’inizio eravamo riluttanti anche solo all’idea di un nuovo visual per Flowerbomb. È talmente iconico che sembrava intoccabile. Fino a quando ci siamo resi conto che una nuova immagine avrebbe potuto sottolineare questo status di icona, enfatizzarlo. Così abbiamo pensato a un’immagine che fosse un’evoluzione del concetto di Flowerbomb: una donna misteriosa, un po’ surreale, forte e vibrante, che ha il potere di trasformare qualsiasi cosa in qualcosa di positivo e bello. Il bizzarro bouquet di fiori sulla testa è una metafora del pensare positivo” hanno commentato Viktor & Rolf. Interpretata dalla modella Andreea Diaconu, l’immagine è stata realizzata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

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