Nuova Global Ambassador per Jo Malone London. Il brand del gruppo The Estée Lauder Companies ha annunciato la nomina di Adwoa Aboah come sua nuova Global Ambassador.
Attrice, attivista nel movimento perla salute mentale e modella, Adwoa è uno dei volti più noti e una delle voci più coraggiose della sua generazione. Come attivista impegnata sul fronte della salute mentale, Adwoa opererà per accendere i riflettori sul lavoro di sensibilizzazione riguardo alla salute mentale al quale il nostro brand si è dedicato nell’ultimo decennio. In armonia con lo stile Jo Malone London e come volto della fragranza English Pear & Freesia, nella campagna prossima al lancio Adwoa parlerà anche del suo amore per i profumi e del loro intrinseco legame con i ricordi.
“Sono molto grata per questa collaborazione in quanto pone il tema della salute mentale in primo piano. Il brand ed io siamo veramente allineati per quanto riguarda i nostri interessi. Sono assolutamente entusiasta disfidare la tradizione, attraendo un nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che il marchio promuove. Desidero che le persone conoscano l’impegno profuso da anni da Jo Malone London a favore di associazioni noprofit dedicate alla salute mentale e per consentire alle persone di sentirsi partecipe di qualcosa. Sono incredibilmente elettrizzata per questo ruolo oltre che perle iniziative che condivideremo”, ha dichiarato Adwoa.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it