​​

Olfattorio e Byredo nominano la prima brand ambassador in Italia

Olfattorio e Byredo nominano prima brand ambassador in ItaliaOlfattorio e Byredo nominano Anna Maria Negri prima brand ambassador in Italia

Olfattorio e Byredo nominano la prima brand ambassador in Italia per il lancio del make up ideato da Ben Gorham con la collaborazione di Isamaya FFrench. Si tratta di Anna Maria Negri, make-up artist di successo, amatissima dalle principali riviste e dai maggiori fotografi, famosa per la sua vena artistica non convenzionale e per i suoi unici e straordinari lavori. Nel ruolo di brand ambassador, Anna Maria accompagnerà il lancio ufficiale a giugno del make up firmato Byredo.
Anna Maria Negri condivide con il marchio la visione artistica e la filosofia del make-up personale:
“Se tutti noi ci truccassimo allo stesso modo, avremmo tutti lo stesso volto. E questo non mi piace.
Mi piace vedere la diversità, vedere diverse interpretazioni della stessa cosa”.
“Anna Maria Negri, unconventional make up artist, rappresentata dall’agenzia Julian Watson Agency, ha maturato professionalità e stima nel mondo dello spettacolo a livello internazionale, a partire dal 1986. Per otto anni Beauty Editor per L’Officiel Italia e L’Officiel Hommes Italia fin dal primo numero e Beauty Content Creator per Vanity Fair Italia dal 2019 al 2020. Attualmente è Beauty Editor della rivista internazionale The Collector dal 2018. Il talento, l’esperienza e la sensibilità artistica di Anna Maria Negri insieme alla visione rivoluzionaria di Olfattorio, che da sempre contraddistingue l’azienda, daranno nuovo impulso all’ingresso in Italia del nuovo Make-up firmato Byredo” si legge nella nota stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it