È in onda da oggi, 2 marzo, durante l’attesissima kermesse di Sanremo, la nuova campagna pubblicitaria di Pupa Milano. Protagoniste le nuove tre fragranze Vamp! Eau de Parfum con il loro concept Unique &United, che mette al centro del racconto le anime delle donne uniche e autentiche, ma unite da un inequivocabile dalla femminilità, che viene espressa nello spot attraverso la performance di una ballerina che con la sua danza racconta lo stile e il carattere di tutte le donne. La campagna off, pianificata a quattro mani con OMD Italia, è in onda dal 2 marzo, durante l’attesissima kermesse di Sanremo, per poi essere ampliata anche sulle reti Mediaset. “La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che, da sempre, rappresenta l’evento televisivo più atteso. Quest’anno, ancora di più, si hanno grandi aspettative di audience.Se la GenX continuerà ad essere il pubblico più fedele, si pensa che anche quello che noi generalmente consideriamo il pubblico meno televisivo – i Millenials e i Baby Boomers –s aranno attratti dalle novità musicali e dalle scelte editoriali al passo con i tempi” dichiara Cinzia Pirovano, ADV Manager di Micys Company. La campagna digital, strutturata con una piano online video, il coinvolgimento dei social e un progetto drive-to-store, è stata gestita insieme a I-Prospect. A sostegno di tutta la campagna saranno coinvolti influencer che inviteranno la community a esprimere la propria personalità attraverso il profumo. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione The Box , con la regia di Lisa Paclet, la fotografia di Andrea Vailetti e l’art direction di Davide Strusani.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it