Sarà in onda dal 13 al 22 dicembre la nuova campagna televisiva e digitale di Pupa Milano dedicata al Natale “We are Pupa. And you?”, che quest’anno racconta il Natale attraverso i suoi valori. Lo spot – diretto dal regista Giacomo Boeri – mostra le emozioni di una famiglia italiana moderna radunata intorno ad un tavolo natalizio a giocare a tombola e intenti a interagire con i cofanetti trucco e le collezioni make up di Pupa Milano. “In un momento così difficile, non era semplice pensare ad uno spot che potesse rappresentare la gioia di vivere il Natale insieme alle persone che amiamo. Abbiamo scelto la strada dell’autenticità e della leggerezza, convinti che è solo dalla condivisione che nasce la bellezza” commenta Enrica Ricci, Global Communication Director di Pupa. La campagna è stata pianificata a quattro mani con Omd Italia. Al progetto verrà dedicata una pianificazione digital con on line video e copertura social. Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la communty a diffondere la magia del Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it