Pupa sbarca su TikTok con una campagna dedicata al celebre mascara Vamp! Attraverso la quale offrirà alla community contenuti video originali, genuini e creativi.
La campagna, pianificata a quattro mani con IProspect, è online dal 15 settembre al 12 ottobre e coinvolge quattro TikTokers che raccontano l’effetto di Vamp! mascara attraverso i format di Tiktok.
“Gli hashtag di campagna sono #pupalovers e #vampmascara proprio per sottolineare la forza della community e del prodotto, leader di mercato da quasi 10 anni. L’endorsement di 120 influencer divise tra brand Ambassador e digital talent, la pianificazione digital e la creatività social, coinvolgono un target giovane, digitale, libero e inclusivo. A sostegno di una campagna prodotto così rilevante, partita a maggio con un’importante pianificazione televisiva, un piano di comunicazione a 360 gradi integrato, con una connessione costante tra l’online l’offline in grado di coinvolgere specificatamente un target allargato” si legge nella nota stampa di Pupa Milano.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it