​​

Resi Calani acquisisce il 100% di Roll Out

Resi Calani acquisisce il 100% di Roll Out

Resi Calani acquisisce il 100% di Roll Out. L’agenzia di comunicazione Roll Out cambia il proprio assetto societario con la rilevazione del 100% delle quote da parte di Resi Calani, già amministratore delegato e socio di maggioranza della società. Fondata nel 2001, Roll Out si è affermata come agenzia leader nel field marketing, sviluppando un modello competence-driven e disegnando esperienze coerenti alle esigenze del cliente e allo stesso tempo distintive. Roll Out è inoltre fortemente attiva nella creazione di eventi e progetti tailor made creativamente efficaci, con un’attenzione al dettaglio che permette di identificare e rispondere alle esigenze del brand, supportandoli nel raggiungimento dei touchpoint più strategici. La solida esperienza consolidata negli anni ha portato Roll Out a lavorare al fianco di noti brand internazionali, sia sul territorio nazionale che europeo, in particolare nel settore IT e Beauty. Nel portfolio clienti dell’agenzia figurano infatti grandi gruppi quali, a titolo esemplificativo: L’Oreal, Kering, Microsoft, Samsung, Rakuten Kobo. A seguito di questa operazione quindi il controllo dell’agenzia rimane sotto la fondatrice, che già aveva contribuito alla nascita e sviluppo di CPM Italia. Alla direzione di Resi Calani si affiancano manager di lungo corso all’interno della società, con l’obiettivo di imprimere una decisa svolta in termini di espansione commerciale e di sviluppo nei servizi di business intelligence e data analysis. Resi Calani dichiara: “Da sempre Roll Out crede nell’interazione tra brand e persone e nel segno di questa filosofia è pronta ad affrontare le necessità di un mercato in continua evoluzione. Con questo cambio di passo Roll Out potrà contare su una governance snella e reattiva, fortemente orientata al business, che le consentirà di adattarsi alle molteplici sfide di marketing presenti nei diversi canali, offrendo ai propri clienti un supporto sempre più strategico, creativo e personalizzato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it