Rinascente ha il verde nel cuore e ha deciso di creare un’osai di natura e di pensiero green nei due suoi più importanti store, quello di Milano Duomo e Roma Tritone. Per farlo ha coinvolto i più grandi nomi dell’architettura, del design e della florovivaistica. Così un bosco spunta inaspettatamente nel centro di Milano con il progetto In&Out Green City Landscape dell’arch. Andrea Tognon, che porta alberi maestosi davanti allo store di piazza Duomo. Le vetrine dei due flagship store di Milano e Roma sono invece affidate alla creatività di Dolce&Gabbana, che crea una maestosa scenografia floreale. Partner dell’evento è Vannucci Piante, azienda leader nella produzione di piante, a cui si uniscono quelle di Crespi Bonsai, Federica Ambrosini, Fabrizio Cocchi, Plantui, Green Factory, Aquaphyte, Ay Cactus, Mrs Nobody. Contemporaneamente alle installazioni artistiche di Milano e Roma, i brand fashion, beauty e design di tutti gli store Rinascente mettono in luce i prodotti della loro offerta che sono più in linea con la filosofia green. Da martedì 27 marzo a domenica 22 aprile Un incredibile allestimento floreale fa da scenografia ai prodotti beauty firmati Dior. In più un fioraio preparerà dei piccoli bouquet. da Dolce & Gabbana, presso lo spazio beauty sono previste attività di painting e serigrafia dei prodotti. Ma anche Acqua di Parma, Burberry, Cartier, Clarins, Creed, Giorgio Armani Beauty, Givenchy,Guerlain, Jo Malone, Kiehl’s, Lancôme, La Prairie, Prada, Tom Ford, Zeitgeist, hanno previsto allestimenti scenografici di grande effetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it