Salvatore Ferragamo presenta la campagna pubblicitaria di Signorina Ribelle, nuova fragranza della franchise di Signorina. Ideata dal Direttore Creativo Paul Andrew e realizzata dal regista e fotografo Gordon Von Steiner, con protagonista la modella americana Cara Taylor, la nuova campagna globale traduce l’ispirazione Patchwork of Characters presentando tre amiche – le altre interpreti sono le modelle Soo Joo Park e Hiandra Martinez – che trascorrono insieme una giornata di sole. La nuova “signorina” è un’eroina del tempo presente, giovane e decisa, fiera ed elegante, indipendente e appassionata, che vive la sua vita al massimo valorizzando le proprie qualità, accettando i propri difetti e lasciando il segno ovunque si trovi.
La nuova adv sarà trasmessa da Settembre 2019 su tutti i canali media di Salvatore Ferragamo e sulle principali piattaforme social & digital a livello internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it