Dal 19 aprile al 21 giugno 2018 Flower by Kenzo sostiene la Croce Rossa Italiana devolvendo 1€, senza alcun obbligo di acquisto, per ogni post ispirato a valori umani e positivi condiviso sui social utilizzando l’hashtag #kenzopoppyday. Questa l’iniziativa lanciata contestualmente al nuovo filmato pubblicitario diretto da Patrick Guedj, direttore Creativo Kenzo Parfums che afferma: ” “Questo nuovo filmpubblicitario è la celebrazione di valori umani e positivi, in un mondo dove è sempre più difficile trovare generosità, pace, unione tra gli uomini e bellezza. Un inno alla gioia e alla vita. Un invito a costruire ponti, non muri. Il potere dello stare insieme, di un sorriso, attorno a un’immagine femminile forte e ispiratrice. Un feel good film, caldo e generoso. Un atto poetico audace per un mondo più bello”. Il progetto, lanciato il 19 aprile da un video social interpretato da Paola Turani e da un minisito www.kenzopoppyday.it invita a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere attraverso le semplici azioni di giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it