​​

Scatenati al ritmo di Paco Rabanne

Per la nuova comunicazione di One Million e Lady Million al via una campagna social al ritmo di una nuova danza
One Million e Lady Million di Paco Rabanne festeggiano un traguardo importante. Era il 2008 quando il primo lingotto è apparso sugli scaffali, nel 2018, e dopo 60 milioni di pezzi venduti, il brand festeggia con due nuove versioni 1 Million Lucky e Lady Million Lucky, audaci e sfrontati come solo le fragranze di Paco Rabanne sanno essere. Per lanciare le due nuove fragranze si è pensato a una danza, una sorta i ballo rituale per ingraziarsi la buopna sorte, una danza magica propiziatoria: il Lucky Feeling.Da questo maggio, la coreografa internazionale Tricia Miranda (che la lavorato tra i tanti con Beyoncé,Gwen Stefany e 50 Cent) ha guidato una crew di influencer internazionali capitanati dai nostri voltiJordan e Sophia in un workshop sulla Lucky Dance. Alla crew internazionale si è aggiunto un ballerino d’eccezione, Paolo Stella, Influent Content Creator per il brand Paco Rabanne Parfum in Italia.L’invito alla Lucky Dance vale per tutti: basta registrare il proprio video e postarlo su Instagram per avere la chance di vincere la possibilità di assistere ai Grammy Awards 2019.Stay tuned@pacorabanneparfums#pacorabanneparfums#millionluckydance
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it