Sensation è in campagna Tv. Con l’obiettivo di accrescere la sua brand awareness dell’insegna e in particolare del suo sito web, enfatizzandone il vasto assortimento delle migliori marche, la velocità di evasione e spedizione e soprattutto l’originalità dei prodotti, Sensation Profumerie è on air da domenica 14 novembre, con uno spot sulle reti televisive nazionali. In particolare realizzato dalla casa di produzione Brandon Box con la regia di Roberto Palmieri, da domenica è trasmesso sulle reti Sky (TG e Sport) e Discovery e dal 19 novembre sulle reti Mediaset. “È uno spot che racchiude in sé elegante seduzione, quotidianità, voglia di sentirsi bene e regalarsi bellezza, desiderio di sorprendere. Questo è ciò che si realizza anche grazie al nostro quotidiano lavoro. Nel 2019 abbiamo fatto una grande scommessa con il sito www.sensationeprofumerie.it e, da realtà regionale quale eravamo, con impegno costante e professionalità, passo dopo passo, ci siamo fatti conoscere oltre i luoghi dove lavoriamo con i nostri quindici punti vendita, arrivando a fidelizzare clienti in tutta Italia. Un obiettivo raggiunto che desideriamo sia solo una tappa di un lungo percorso, fatto di idee che prendono forma giorno dopo giorno, grazie a una squadra compatta e motivata. Noi non ci accontentiamo, vogliamo il massimo e, come i nostri clienti, desideriamo e perseguiamo l’originalità, l’unico modo per essere veri!” si legge nella nota stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it