​​

Shiseido lancia il progetto A Natale regala Skincare

Shiseido lancia il progetto A Natale regala Skincare

Shiseido lancia il progetto A Natale regala Skincare. Tutto è partito da una ricerca consumer per indagare le abitudini di acquisto degli Italiani in fatto di regali natalizi commissionata nel 2021 da Shiseido. Eumetra ha intervistato 300 persone, uomini e donne tra i 25 e i 64 anni, provenienti da tutta Italia, di tutte le estrazioni sociali ma con un dato fondamentale in comune: tutti spendono più di 70 euro per almeno un regalo di Natale. Obiettivo della ricerca, valutare la propensione di acquisto verso lo skincare di prestigio e rispondere ai consumatori sfatando i falsi miti che potrebbero ostacolarla.
Ironicamente, Shiseido ha stilato 3 buoni motivi per non regalare Skincare a Natale: 1. NON È UN REGALO PER TUTTI È vero! Un trattamento skincare è un regalo da dedicare solo alle persone più care, che conosci intimamente. Coloro per cui scegli il dono personalmente, senza lasciare nulla al caso, perché vuoi sorprenderle e coccolarle.
2. NON È UN PENSIERINO Tutt’altro, è un regalo prezioso, perché nello Skincare Shiseido sono racchiusi qualità superiore e performance straordinarie, texture lussuose e fragranze aromacologiche in grado di regalare benessere ed alleviare lo stress. È un balsamo per il corpo e per la mente.
3. È TROPPO PERSONALE, POTRESTI SBAGLIARE Potrebbe succedere, come in ogni aspetto della vita. Per questo Shiseido ha ideato una serie di iniziative, online e in Profumeria, volte a trovare il dono ideale per la tua persona speciale. GIFT FINDER: uno strumento online per trovare il regalo perfetto in pochi, semplici step MINI-TUTORIAL: pillole video in cui una esperta Shiseido spiega a chi è dedicato ciascuno dei cofanetti skincare Shiseido LIVE STREAM: dirette Instagram per offrire consigli personalizzati VIDEOCONSULENZE 1-TO-1: in store e online a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it