Shiseido lancia la campagna #TheAgeIFeel. A Marzo, nel mese dedicato alle donne, Shiseido lancia la campagna media: “vivi l’età che senti”: un manifesto dedicato alla bellezza autentica, una comunicazione che esalta il fascino femminile a ogni età. Sui punti vendita, sui social e in radio e digital la campagna di Shiseido esorta le donna a rompere le regole, a non avere timore del tempo che passa combattendo gli stereotipi legati all’età anagrafica. Lo spot, interpretato da tre donne di età ed etnie differenti, mostra come la bellezza non abbia confini temporali, invita a prendersi cura del proprio aspetto senza essere schiave del tempo e dell’apparenza. Un messaggio di body positivity che sposta l’attenzione sul fatto di sentirsi bene con sé stessi, abbracciando un concetto di benessere psicofisico e di sentirsi bene con la propria pelle. #TheAgeIFeel si propone di combattere l’ossessione per la perfezione, aiutando le donne ogni giorno a valorizzare la bellezza che cambia. Ecco il manifesto:
LA BELLEZZA NON È DEFINITA DAI NUMERI. L’ETÀ NON DETTA LE REGOLE. IL TEMPO CHE PASSA È UN PRIVILEGIO. OGNI ANNO REGALA CONSAPEVOLEZZA E FIDUCIA IN SE STESSI. QUESTO È CIÒ CHE DESIDERA SHISEIDO, VALORIZZARE LA BELLEZZA CHE CAMBIA. LA NOSTRA RICERCA È OGNI GIORNO AL FIANCO DELLE DONNE. LASCIA CHE IL TUO VISO RIVELI IL MEGLIO DI TE, L’ETÀ CHE HAI E L’ETÀ CHE SENTI.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it