​​

Svelata la campagna di Gabrielle Chanel

In anteprima lo spot con protagonista Kristen Stewart, scelta per la personalità forte e determinata e per la vita vissuta sotto il segno della libertà

Lo spot della nuova fragranza di Chanel, Gabrielle Chanel, celebra una femminilità moderna fondata su valori quali fiducia in se stesse, determinazione e indipendenza. Il film, con la regia di Ringan Ledwige, si apre con Kristen Stewart racchiusa in un bozzolo, da cui riesce a districarsi per poi lanciarsi in una corsa verso un muro che riesce a rompere e si ritrova infine libera, davanti a un’alba carica di promesse. Un set essenziale, magistralmente illuminato, in sottofondo la canzone Runnin’ di Beyoncé. “Abbiamo scelto di andare oltre il classico “storytelling”, spiega Thomas Du Pré de Saint-Maur, Head of Global Creative Resources for CHANEL Fragrance & Beauty and Fine Watches & Jewelry. “Volevamo portare in scena un’emozione che potesse essere colta immediatamente; volevamo raccontare una sensazione piuttosto che una storia. Parlare di una personaggio, ed in particolare di Gabrielle Chanel, è una cosa nuova per la Maison. Invece di raccontare la sua vita abbiamo preferito mostrare la sua personalità: una donna libera, un’autentica ribelle. Penso che oggi sia una qualità rara e al contempo indispensabile. Essere se stesse, essere fedeli a se stesse… Ecco cosa trasmette Gabrielle Chanel.”

La campagna partirà il 1° settembre 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it