Sydney Sweeney per Prisma Glass by Armani Beauty. Sydney Sweeney, volto Armani Beauty, è la protagonista della campagna del nuovo gloss di Armani Beauty Prisma Glass. Nello scatto realizzato da Damon Baker, Sydney incarna perfettamente lo spirito giovane e poliedrico dei nuovi gloss, valorizzandone eleganza, impatto e ultra-luminosità. Prisma Glass è il nuovo gloss dotato di una tecnologia innovativa oil-in-gloss che dona volume e lucentezza multidimensionali. Il risultato è un’idratazione che dura fino a 24 ore, associata a labbra che, con un utilizzo costante, appaiono più giovani. Con il 62% di elementi illuminanti e il 15% di squalano, noto per il suo potere idratante e protettivo, Prisma Glass promette labbra idratate fino a 24 ore. E non è solo una promessa: l’uso costante di questo gloss contribuisce a mantenere le labbra giovani nel tempo. Le sette sfumature disponibili, che vanno dal trasparente ai toni rosati, dal caramello al corallo al ciliegia, offrono un ventaglio di possibilità per esaltare la propria bellezza con un finish luminoso e specchiato. Prisma Glass è proposto in un packaging trasparente con il tappo metallico color argento dal design moderno e minimalista: alla base del tappo è presente il monogramma Giorgio Armani color nero lucido. Il soffice applicatore è stato disegnato per esaltare il comfort della formula.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it