Tessa Thompson è volto di Armani beauty. L’attrice americana Tessa Thompson sarà protagonista delle campagne del fondotinta Luminous Silk e del rossetto Lip Power, entrambe curate dal fotografo svedese Mikael Jansson.
“La mia idea di bellezza si applica a ogni donna perché ne esalta la personalità e l’unicità. Tessa Thompson mi ha colpito per l’energia radiosa che emana, per la calma vibrante del suo modo di essere. Sono felice di poter lavorare con lei ed esprimere così una nuova sfaccettatura del caleidoscopio femminile di Armani beauty” ha affermato Giorgio Armani.
Tessa Thompson ha aggiunto: “A livello culturale, le nostre idee sul concetto di bellezza stanno
cambiando e stanno diventando più inclusive. Ciò che mi piace di Armani è il modo in cui riesce a far sentire al meglio qualsiasi donna”.
La Thompson è nata a Los Angeles e ha raggiunto la fama cinematografica dopo un esordio nel teatro. Il suo primo ruolo di successo è stato nella serie del 2014 “Dear White People”, seguito da quello nel film di Ava DuVernay “Selma” nello stesso anno. Thompson è anche nota per il suo ruolo nella serie televisiva “Westworld”, nominata agli Emmy. Nel 2015 ha recitato in “Creed”, riconfermando il suo ruolo in “Creed II” nel novembre del 2018. Attualmente è impegnata nella produzione di “Creed III”. Ha inoltre interpretato il personaggio di Valchiria nel film “Marvel Thor: Ragnarok” nel 2017, seguito da “Avengers: Endgame” nel 2019 e riprenderà lo stesso
ruolo nel prossimo “Thor: Love and Thunder”, che uscirà nel 2022. Nel 2019 è apparsa sulla copertina della rivista TIME come “leader della nuova generazione”. Nel 2020 è stata coprotagonista di “Sylvie’s Love”, di cui è stata anche produttrice esecutiva. Più recentemente è stata acclamata dalla critica per il ruolo di Irene Redfield nel film “Due donne – Passing” di Rebecca Hall. Parallelamente alla carriera di attrice, nel 2021 la Thompson ha aperto la sua casa di produzione Viva Maude.
Tessa Thompson entra a far parte del mondo Armani beauty insieme alle attrici Cate Blanchett, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Ryan Reynolds, Jackson Yee e Nicholas Hoult, nonché alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ciascun volto di Armani beauty incarna, a modo proprio, la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it