“Trussardi è un marchio che si rivolge a consumatori sofisticati, che sanno che cosa vogliono. Trussardi parla di contemporaneità. L’uomo a cui è indirizzato Riflesso è un uomo consapevole di sé, intelligente, che a un certo punto molla tutta, vuole scoprire cosa era e cosa sarà – tema ben rappresentato dal nome della fragranza: Riflesso – evade e scopre un po’ le sue radici. Il profumo sta piacendo molto e il flacone è un oggetto di design disegnato da Carlo Colombo (proseguiamo la collaborazione con grandi di designer, dopo Citterio che aveva realizzato il flacone di My Land). Crediamo molto in questa fragranza, per questo abbiamo realizzato degli investimenti ingenti in produzione, distribuzione e comunicazione e ancora ne faremo il prossimo anno” ha commentato Tomaso Trussardi, ceo di Trussardi, in occasione della serata di presentazione alla stampa del nuovo maschile. “Riflesso è la perfetta incarnazione del brand Trussardi, del suo legame con la città di Milano e la pelle che è nel suo Dna. Puntiamo a farlo diventare il nostro secondo pillar dopo Trussardi Uomo e Donna, per questo nel 2018 e 2019 investiremo fortemente nel suo consolidamento. Dal punto di vista strategico, Trussardi per noi è un marchio molto importante con il quale stiamo sviluppando dei progetti importanti per i prossimi anni” ha aggiunto Lluís Plà, direttore generale di Angelini Beauty.
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