Naïma, in collaborazione con l’esperto hairstylist Orazio Anelli, ha aperto due nuovi saloni all’interno dei punti vendita di Via Vaglia e via dei Colli Portuensi a Roma per offrire una global beauty experience. Un nuovo progetto che scaturisce dall’analisi del consumatore e si inserisce nella strategia del gruppo che vuol rendere Naïma la Beauty Destination. Orazio Anelli, che ha fatto del suo nome un vero e proprio brand, ha un’expertise del settore che lo ha reso Color Guru di L’Oreal Professionel. “La partnership con Orazio Anelli nasce da basi comuni: anche lui ha posto al centro della sua vision la soddisfazione del cliente attraverso la comprensione profonda delle sue aspettative. Così come i nostri NaïmAngels fanno ogni giorno all’interno dei nostri beauty store. Una delle cose che fidelizza maggiormente le clienti è la colorazione dei capelli, per questo nei nostri store abbiamo deciso di sviluppare una partnership con un riconosciuto esperto del settore che avesse anche la capacità di anticipare i trend in termini di look e hair design. Tutto per offrire ai nostri NaïmaLovers un’esperienza di bellezza senza soluzione di continuità: in una parola Naïma, Your Beauty Destination” – racconta Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma. “Quello che mi ha spinto a creare una partnership con Naïma è stata proprio la vision comune customer oriented. La shopping experience che vogliamo offrire alle nostre clienti passa per un servizio completo in salone con l’obiettivo di proseguire all’interno dei Naïma Beauty Store in modo da renderla protagonista di un momento di bellezza unico e dedicato a lei” – spiega Orazio Anelli, AD Orazio Anelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it