Per la sua nuova e importante campagna advertising stampa e Tv, Olaz Regenerist nomina l’attrice italiana Anna Valle come ambasciatrice ed “exceptional skin ager” per eccellenza.
Moglie e madre di due bambini, ricercata e acclamata protagonista di fiction di grande successo, darà voce ai valori di Olaz Regenerist – crema intensiva anti-età – perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna. Anna è già stata la splendida protagonista della campagna Total Effects dal 2010 al 2012. La sua bellezza vera e naturale incarna i valori di Olaz, che si prende cura della pelle delle donne con prodotti sempre innovativi ed efficaci, meritandosi da oltre 65 anni la loro fiducia.
Ha dichiarato Anna Valle: “Sono felice di essere il nuovo volto della linea Regenerist. La precedente esperienza nel mondo Olaz mi ha molto sensibilizzata sul tema della cura quotidiana della pelle e soprattutto sulla scelta di una buona crema. Olaz è un marchio in cui credo, e spero di poter trasmettere questa fiducia alle molte donne italiane che mi seguono e sono vicine a me e ai miei personaggi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it