Yara Shahidi è global brand ambassador di Dior per la moda donna e il make up. L’attrice e produttrice collaborerà con la maison, celebrando il design e le creazioni della direttrice artistica delle collezioni donna Dior, Maria Grazia Chiuri, e di Peter Philips, direttore della creazione e dell’immagine del makeup.
Yara Shahidi è una pluripremiata attrice, produttrice e star della serie tv Black-ish e del suo spin-off Grown-ish, di cui è anche produttrice, nelle quali interpreta Zoey Johnson, una studentessa universitaria ambiziosa e alla moda, nel suo viaggio verso l’età adulta. Quando la serie è stata lanciata nel 2018, è diventata la migliore serie comica della rete ABC e ha attirato 4,5 milioni di telespettatori nei suoi primi tre giorni di programmazione.
Yara Shahidi utilizza la propria popolarità per ispirare i giovani. Fuori dallo schermo, Yara è una studentessa a tempo pieno all’Università di Harvard, dove sta conseguendo un B.A. negli Studi sociali e studi afroamericani. È una sostenitrice dell’inclusività e della gender equality. Ha fondato Eighteen x 18 nel 2016, ora chiamato WeVoteNext, per far luce sull’inclusione di Gen Z e BIPOC nel processo politico.
Etichettata come una delle voci di spicco della sua generazione e identificata come leader della nuova guardia di Hollywood, Shahidi ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro al di fuori dell’intrattenimento. È stata indicata come una dei 30 adolescenti più influenti da TIME Magazine e inclusa nelle classifiche Forbes 30 Under 30, British Vogue Forces for Change e nominata Donna dell’anno della rivista Glamour.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it