Yves Rocher: la nuova campagna Start Now. Ha preso il via lo scorso 31 marzo la nuova campagna di comunicazione Start Now di Yves Rocher per promuovere il Social Selling, evoluzione della vendita diretta in chiave digitale. Evoluzione della campagna Act Now, lanciata nel 2020, la nuova campagna mette al centro il ruolo di Consulente di Bellezza, raccontandone i vantaggi, nonché comunicando la positività, lo spirito di gruppo e l’internazionalità che rappresenta questo canale.
“Start Now è un richiamo a prendere in mano la propria vita, a seguire le proprie passioni trasformandole in un’attività lavorativa vera e propria, rivolgendosi a tutti, senza nessuna distinzione. È un messaggio dal carattere internazionale ed inclusivo e che mette in luce storie vere: i protagonisti dei contenuti sono proprio i Social Seller di tutto il mondo e di tutte le tipologie (Consulenti, Capogruppo, Responsabili di Zona), ognuno diverso, con la propria storia, carriera, approccio al mestiere e modalità di lavoro” si legge nella nota stampa. Ideata e sviluppata dall’headquarter Yves Rocher in Bretagna in collaborazione con l’agenzia partner DDB Score Francia (Doyle Dane Bernbach), Start Now è prodotta con talenti italiani: Bonasia & Narcisi di Milano per il video e Marta Bevacqua per la fotografia.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it