​​

Meghan Trainor ancora volto di e.l.f. Cosmetics

Questa è la terza collaborazione creativa tra e.l.f. e Trainor, a testimonianza dello spirito condiviso e dei valori comuni
Meghan Trainor ancora volto di e.l.f. Cosmetics

Meghan Trainor ancora volto di e.l.f. Cosmetics. e.l.f. Cosmetics, parte di e.l.f. Beauty, “decolla” con Meghan Trainor, cantante vincitrice di un GRAMMY, cantautrice e polistrumentista, nonché storica fan del brand, in una nuova campagna multimediale “ad alta quota” dedicata a Cloud Skin, una capsule make up in edizione limitata. Questa è la terza collaborazione creativa tra e.l.f. e Trainor, a testimonianza dello spirito condiviso e dei valori comuni: umorismo, musica e bellezza accessibile a tutti. Insieme reinventano il tradizionale video trasmesso a bordo degli aerei a tema sicurezza, per mostrare come ottenere un incarnato radioso e vellutato – il famoso effetto Cloud Skin, scelto da Meghan Trainor stessa durante il suo ultimo tour. La campagna va oltre il classico video prevolo, Meghan Trainor interpreta la prima “capitana” di e.l.f. Air, in un settore in cui oltre il 90% dei piloti sono uomini. Questo potente messaggio visivo riflette l’approccio innovativo di e.l.f., che unisce intrattenimento leggero e umoristico alle esigenze di condivisione della propria comunità. La campagna segna il debutto della nuova Halo Glow Powder Filter, una cipria ultra-fine e modulabile che dona un effetto opaco, riducendo la lucidità, per un glow naturale. In contemporanea, Meghan Trainor celebra il decimo anniversario del suo album di debutto “Title” con una riedizione speciale, disponibile dal 28 marzo, arricchita da due brani inediti e tracce live registrate su Spotify. Con un aumento del 168% delle visualizzazioni globali di hashtag legati al make-up matte, e.l.f. ha creato una campagna giocosa e dinamica che rende il look Cloud Skin accessibile a tutti. Meghan Trainor guida il pubblico in un’avventura tra le nuvole, aiutandoli a superare la “turbulenza della texture” per raggiungere la perfezione dell’incarnato. La campagna sarà visibile sui canali digitali e social di e.l.f. e Meghan Trainor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it