Dal 16 al 26 novembre, in occasione della settimana del Black Friday, Amazon apre il suo primo pop-up store in Italia. Dove? In via Dante 14, a Milano in una location di oltre 500 metri quadrati. Come si chiama? Amazon Loft for Xmas, ed è il gemello di altri showroom aperti dal colosso e-commerce a Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Amsterdam. Per la prima volta sarà quindi possibile toccare con mano centinaia di prodotti delle numerose categorie presenti su Amazon.it, toccare con mano i dispositivi Amazon come gli eReader Kindle, i tablet Fire e gli speaker intelligenti Amazon Echo(quelli di Alexa per intenderci) e, tramite lo Smile Code, avere informazioni sui prodotti direttamente dall’app di Amazon. “La nostra attenzione per il cliente ci porta ogni giorno a sperimentare nuove idee e progetti. Con Amazon Loft for Xmas vogliamo dare la possibilità a tutti coloro che lo desiderino di vivere un’esperienza unica e innovativa legata al mondo Amazon. Verrà ricreato l’ambiente e l’anima di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti che hanno reso possibile la realizzazione di questo grande progetto espositivo. Milano per noi è una città molto importante perché ospita da ormai 6 anni gli uffici della nostra sede italiana e siamo quindi felici di consolidare il nostro legame con la città, anche con progetti come questo, che rappresentano un valore aggiunto per tutta la cittadinanza” racconta Mariangela Marseglia, country manager di Amazon.it e Amazon.es. Amazon Loft for Xmas sarà teatro di molteplici attività di animazione: presentazioni di libri, incontri con artisti del momento, esibizioni live, showcooking e workshop.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it