​​

Ethos Profumerie performa meglio del mercato

I risultati della prima parte dell'anno sono estremamente positivi

Ethos Profumerie performa meglio del mercato. I risultati del primo quadrimestre dell’anno sono estremamente positivi e rassicuranti, soprattutto rispetto ai trend di mercato. La performance di Ethos Profumerie verso il mercato tracciato da NPD è di +7,62% a quantità e +7,73% a valore verso un -5,18% a quantità e un +1,06% a valore del mercato. Rilevante notare in particolare l’asse make-up che nonostante la flessione del mercato (dati NPD: -7,98% a quantità; -3,06% a valore) registra una quota d’avanzamento di Ethos Profumerie di +8,47% a quantità e +7,91% a valore. Un bel risultato questo per il consorzio che ha annunciato anche 4 nuovi ingressi: Anteprima a Reggio Calabria, Great Parfumery e Profumeria Francavilla a Milano e Profumerie A&G a Bitonto per un totale di 250 punti vendita con 95 ragioni sociali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it