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Naïma accelera nel digital e social

Da 32 nel 2018 i NaïmAngels coinvolti nel progetto di upskilling Naïma passano a 200
“Naïma guarda sempre al futuro! Così lo scorso anno abbiamo creato per primi l’esclusivo e unico progetto delle NaïmaLoggers: un progetto dedicato alla formazione dei nostri ragazzi e ragazze dei punti vendita, i NaïmAngels, volto a insegnare loro le tecniche di comunicazione social e digital grazie alle quali fornire ai consumatori consigli, svelare segreti beauty e le novità dei brand attraverso i loro profili personali. Visto il successo, in termini qualitativi e quantitativi dello scorso anno, in termini di engagement, oggi proiettiamo oltre 200 NaïmAngels nel futuro per una giornata interamente dedicata allo sviluppo delle più innovative tecniche di comunicazione on line. Al centro del progetto ci sono sempre i nostri ragazzi e ragazze che sono il Perché del progetto mentre la tecnologia è solo uno strumento ” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma, dando il calcio di inizio al digital journey formativo dedicato ai NaïmAngels tenutosi presso l’Ibm Client Center di Segrate (Mi). Giornata a cui hanno preso parte relatori che rappresentano casi di eccellenza nel digital: Claudia Magenes di Facebook, Laura Cocorempas di Google, Elena Midolo di Cliomakeup e l’influencer Elena Barolo. La sfida? Se nel corso dello scorso anno 32 NaïmaLoggers sono stati in grado di generare 300 mila atti di engagement su Facebook e 100 mila su Instagram, che cosa potranno fare 200 persone? Il tutto in partnership con Biotherm e Ysl, brand di L’Oréal Luxe, che hanno sposato il progetto e si sono fatti promotori di una serie di contest e attività formative che si svolgeranno nel corso dell’anno e che porteranno alla premiazione di due Digital Queen/King, una per ciascun brand. “Crediamo nelle persone e in questo progetto che mira a unire il passato al futuro, a utilizzare strumenti moderni per raggiungere e fidelizzare la clientela moltiplicando la professionalità delle beauty coach attraverso i social” ha commentato Roberto Serafini, direttore generale di L’Oréal Luxe.
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