​​

Uala: da oggi la bellezza sarà certificata

Uno, due, tre diamanti per determinare il livello di servizi dei saloni di bellezza italiani

Uala, servizio di prenotazione online di trattamenti di bellezza, ha presentato la prima guida dei saloni di bellezza italiani. da oggi quindi si potrà fare con parrucchieri e centri estetici ciò che si fa con i ristoranti, selezionarli in base alla quantità di Diamanti d’Oro che ne determinanao gli standard di servizio. Un team di finti clienti ha effettuato migliaia di visite in saloni su tutto il territorio nazionale e dopo un attento esame di location, servizi e ambiente ha assegnato il punteggio.

I criteri utilizzati per decretare la lista degli 80 migliori saloni di bellezza in Italia sono stati:

1) aspetti tecnici e stilistici, quali la realizzazione di tagli a regola d’arte, colorazioni al minor impatto aggressivo sul capello e il miglior risultato

2) competenza e modo di porsi con il cliente, accoglienza e spiegazione

3) stile e bellezza del luogo, dove la coerenza tra servizio e risultato trovano la sua massima espressione

4) la posizione in città, come valore aggiunto dell’esperienza di stile

“L’obiettivo di UALA – racconta Alessandro Bruzzi, ceo di Uala.it – è elevare l’attività dell’artigiano della bellezza a stilista e professionista certificato, proprio come è già successo nel mondo della ristorazione, dove l’aspirazione del cuoco si è trasformata nella realizzazione di uno chef”.

A questo link si può trovare la lista completa dei saloni recensiti con i relativi “diamanti” http://diamantioro.uala.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it