​​

Naïma: A Natale regala un sogno

Naïma: A Natale regala un sogno

Naïma: A Natale regala un sogno. Con il concept A Natale regala un sogno Naïma lancia la propria campagna natalizia, un’iniziativa speciale realizzata in partnership con le industrie cosmetiche, che avrà come protagoniste le profumerie del gruppo ma che prevede anche un’importante campagna di comunicazione. Quest’anno Naïma invita tutti a vivere un Natale da sogno, un’esperienza esclusiva che celebra la bellezza in tutte le sue forme e offre l’opportunità di partecipare a un concorso esclusivo, con un premio da sogno: l’iconica Fiat Topolino. Dal 2 al 24 dicembre, infatti, in tutte le profumerie Naïma i consumatori potranno acquistare regali da sogno per i propri cari e provare a vincere ogni giorno 1 beauty box del valore di 500 euro e 2 Fiat Topolino ogni settimana.

“Il concept  ‘A Natale regala un sogno’ diventerà tangibile e coinvolgerà sia le profumerie, dove l’atmosfera che si respirerà sarà un vero sogno ad occhi aperti, sia la campagna che avrà l’obiettivo di trasmettere il posizionamento di Naima, accrescere la brand awareness e portare sempre più clienti in punto vendita” spiega Arianna Conte, Marketing Manager Naïma. E prosegue: “Tutta l’operazione sarà supportata da una campagna che avrà un cuore fortemente digitale, che si muoverà su due piani differenti. Da una parte avremo una main talent, Francesca Chillemi, che sarà protagonista di un video elegante e raffinato. Oltre a questo video, ci sarà poi una social challenge, una sfida in cui quattro creator si sfideranno nella ricerca del regalo da sogno. Si tratta di due coppie, una formata da Alice Venturi e Camilla Boniardi ovvero AliceLikeAudrey e Camihawke e l’altra da Martina Socrate e Gabriele Vagnato. Una squad di talent molto forte che permetterà di raggiungere un vasto pubblico, composto da target diversi e complementari con l’obiettivo finale di incentivare l’ingresso nelle nostre profumerie anche di coloro che ancora non ci conoscono, ma che desiderano vivere il proprio sogno di bellezza” conclude Arianna Conte.

Ritorna inoltre anche quest’anno il Calendario della bellezza di Naïma. Dopo il riscontro positivo registrato lo scorso anno, si rinnova l’iniziativa di animazione e di spettacolarizzazione ideata dal gruppo, ma con un nuovo concept e alcune novità. “Pur rimanendo immutata la dinamica per cui ogni giorno Naïma propone un prodotto, un’esclusiva o una promozione di cui il cliente potrà beneficiare solo per 24 ore per realizzare i propri regali natalizi, cresce la visibilità garantita ai brand partner dell’iniziativa. Solo acquistando i prodotti dei brand del calendario infatti, è possibile partecipare al concorso che mette in palio le Fiat Topolino. Inoltre, per tutto il mese, un prodotto bestseller di ciascun brand verrà presentato e consigliato come regalo da sogno grazie a una speciale evidenziazione a scaffale” spiega Arianna Conte. Infine, tutti i punti vendita Naïma avranno un allestimento speciale che permetterà di comunicare ai clienti le dinamiche e le iniziative del mese, ma soprattutto a trasmettere una speciale atmosfera di sogno e bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it