Dal 4 febbraio al 10 marzo 2025, in occasione della Rinascente Beauty Fair, Olfattorio non poteva che essere il protagonista negli store La Rinascente di Milano Duomo, Roma Tritone e Firenze; e proprio nella città dei Medici, Olfattorio firmerà anche una personalizzazione totale delle cinque vetrine e gli interni dei grandi magazzini. Amouage, Bdk, Caron, Min New York, Miller Harris, Akro ed Ella K, questi i brand che, grazie a Olfattorio, potranno regalare un viaggio olfattivo personalizzato, facendo scoprire note di materie prime rare e accordi sorprendenti. Nei corner dedicati, tutti i visitatori e i clienti dei department store Rinascente potranno vivere infatti un’esperienza unica, un vero e proprio “Parfum tasting” attraverso i calici olfattivi, i flûte brevettati da Olfattorio, in grado di accogliere ed esaltare le note aromatiche dei profumi artistici, consentendo una full immersion nelle fragranze. In ciascuna delle tre sedi de La Rinascente, Olfattorio ha messo a punto un fitto calendario di appuntamenti per tutti i brand, ed è possibile prenotare la propria esperienza direttamente sul sito.
Per celebrare il mese dell’amore, soprattutto per se stessi (il self love, tema particolarmente caro a Olfattorio che da sempre usa il linguaggio delle fragranze pregiate per avvolgere, coccolare e sorprendere i suoi clienti), durante Rinascente Beauty Fair, Olfattorio ha dato vita ad una campagna di comunicazione integrata ed esclusiva sviluppata con “Linea Daria”, il celebre studio creativo che con le sue frasi divertenti, ma allo stesso tempo profonde, è capace di far sorridere e riflettere. Un progetto creativo a 360 gradi, dalla creatività delle vetrine e della personalizzazione dei corner all’interno dei department store La Rinascente, allo sviluppo di payoff che saranno il tratto distintivo della manifestazione. Per tutta la durata della Rinascente Beauty Fair – fino a esaurimento scorte – a fronte dell’acquisto di una fragranza dei brand gestiti da Olfattorio, verrà regalata una tote bag realizzata da Linea Daria. I clienti potranno scegliere fra due bag che riportano ciascuna una frase studiata ad hoc per questa campagna. Una più romantica: ANCHE DA LONTANO IL TUO PROFUMO È IL MIO RICHIAMO; l’altra più attenta all’inclusività: LOVE HAS NO COLORS BUT SMELLS GOOD. In particolare, il corner Olfattorio del flagship Rinascente di Milano piazza Duomo, giovedì 6 febbraio 2025 dalle 15.00 alle 19.00 ospiterà un artista Linea Daria che potrà personalizzare la Tote bag con un messaggio ulteriore, per renderla ancora più personale, originale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it