​​

Jérôme Pulis in Augustinus Bader

Jérôme Pulis in Augustinus Bader

Jérôme Pulis in Augustinus Bader. Charles Rosier, co-fondatore e ceo di Augustinus Bader, annuncia la nomina di Jérôme Pulis a Head of Global Brand Marketing and Communications per il brand. Jérôme coordinerà i team di comunicazione interni e le agenzie internazionali nel consolidamento del posizionamento del brand, allo scopo di rendere Augustinus Bader leader globale nel segmento beauty e skincare con background scientifico. Il percorso professionale di Jérôme abbraccia competenze negli ambiti brand strategy, comunicazione e marketing, acquisite presso Condé Nast, Sonia Rykiel, L’Oréal e Dior, di cui è stato Director of International Communications per oltre 15 anni. La vasta esperienza di Jérôme nel settore sarà preziosa per Augustinus Bader, che continua ad affermarsi come piattaforma scientifica innovativa e brand skincare altamente innovativo. Jérôme continuerà a collaborare a titolo volontario in qualità di Presidente con il Festival del cinema di Biarritz – Nouvelles Vagues, da lui fondato nel 2022. Sviluppato dal Professor Augustinus Bader, tra i più stimati esperti a livello internazionale nell’ambito della ricerca sulle cellule staminali, il brand Augustinus Bader ha debuttato nel 2018 con l’iconico flacone blu di The Cream e The Rich Cream, che si sono imposte in ambito skincare grazie ad un approccio fortemente innovativo. Il marchio ha vinto 120 premi negli ultimi cinque anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it