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Marcello Antonetti: nuovo incarico in LVMH

Dal 2 luglio diventerà business development director per la Divisione Profumi e Cosmetici

Con un comunicato stampa Dior ha annunciato che con decorrenza 2 luglio 2018, Marcello Antonetti, brand general manager Parfums Christian Dior, assumerà la posizione di business development director per la Divisione Profumi e Cosmetici, riportando a Laura Burdese, country general manager. In questo nuovo ruolo si occuperà di supportare i diversi brands della Divisione attraverso la gestione di progetti e di attività trasversali, soprattutto con riferimento all’approccio commerciale al mercato e ai rapporti col trade, sfruttando possibili sinergie fra le marche e favorendo lo sviluppo di azioni integrate.

Dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’Università LUISS di Roma, Marcello nel 1989 è entrato in Exportex, ricoprendo vari ruoli nel Trade Marketing e nelle Vendite, fino a diventare Area Manager Nord. Nel 1993 è passato in Johnson & Johnson e dopo due anni è rientrato in Exportex, divisione Food, come Sales Manager e quindi Trade Marketing Manager. Nel 2002 ha iniziato la sua carriera in LVMH ricoprendo il ruolo di Sales Manager per Parfums Christian Dior, per poi essere nominato Brand General Manager della marca in Italia nel 2006.

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