Novità in Chanel. A partire da 1° Novembre Ilaria Maltoni è stata nominata marketing & client experience manager di Chanel. La manager è entrata a far parte della Maison nel febbraio 2020 come field development and intelligence manager, dopo quattro anni in L’Oréal dove ha ricoperto incarichi in ambito retail e trade marketing. Nel suo nuovo ruolo – a diretto riporto di Luca Della Nesta, fragrance & beauty director di Chanel – Ilaria Maltoni guiderà sia il team delle product managers (fragranze, make up e skin care) sia la squadra del client experience & animazioni punto vendita, con l’obiettivo di creare la migliore strategia e la migliore orchestrazione sia per quanto riguarda le boutique sia per i punti vendita wholesale.
Dal 1° Novembre, inoltre, Emanuela Solazzo è stata nominata field development & intelligence manager. La manager è entrata in Chanel nel 2017 – dopo un’esperienza decennale in Coty in ruoli marketing e trade marketing – come trade marketing manager. Nella nuova posizione Emanuela Solazzo ed il suo team saranno responsabili di tutta l’orchestrazione delle squadre sul territorio con l’obiettivo di garantire la perfect execution di tutte le attività e la migliore client experience.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it