Novità in Lvmh Fragrance Brands Italia. LVMH Beauty ha annunciato la nomina di Luca Della Porta come Brand General Manager di LVMH Fragrance Brands Italia, realtà che unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums. Si tratta di una crescita interna al gruppo LVMH e Della Porta assume il nuovo ruolo a partire dal 2 novembre. Della Porta, 42 anni, una laurea in economia, ha iniziato la sua brillante carriera nel 2007 nel gruppo Danone, assumendo ruoli di crescente responsabilità nel Marketing e nel Trade Marketing. Nel 2017 è entrato nella divisione beauty di LVMH in qualità di Marketing Director Guerlain. In questi anni ha consolidato il posizionamento esclusivo della marca, rendendola sempre più desiderabile, distintiva e memorabile. “Sono entusiasta di questa nomina perché si tratta di una promozione interna al gruppo LVMH Beauty e sono certa che il talento, l’esperienza, la passione e la professionalità di Luca contribuiranno ad elevare ulteriormente il posizionamento delle straordinarie marche che andrà a gestire” afferma Floriane Pampiglione, General Manager France & Europe LVMH Fragrance Brands. Il nuovo brand general manager assumerà la leadership di LVMH Fragrance Brands Italia e a lui riporteranno marketing, retail&sales, digital&PR. LVMH Fragrance Brands unisce Parfums Givenchy e Kenzo Parfums, due marche iconiche, indipendenti e molto diverse tra loro, accomunate da un’origine couture, dalla straordinaria creatività dei loro fondatori, dalla capacità di innovazione, di proiettarsi nel futuro ed essere rilevanti anche per le generazioni più giovani.
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