​​

Novità in ProfumeriaWeb

Novità in ProfumeriaWebVivian Ceresero è Head of Digital Strategy di ProfumeriaWeb

Novità in ProfumeriaWeb, che ha rafforzato la sua squadra con l’ingresso di Vivian Ceresero nel ruolo di Head of Digital Strategy. La nomina conferma l’intenzione del retailer beauty e-commerce di “accelerare il suo piano di sviluppo tecnologico e confermare la sua leadership nel campo dell’innovazione al servizio della piena soddisfazione dei clienti” si legge nella nota stampa, che prosegue: “L’eCommerce, fondato nel 2010 dall’iniziativa di Vincenzo Cioffi, consolida così
l’area strategica con l’ingresso di una professionista di grandissima esperienza nel marketing on line, nella comunicazione, nelle data platform per l’analisi del comportamento del consumatore e nella strategia digitale. Mantenere e sostenere il ruolo di leader nel campo dell’innovazione al servizio della soddisfazione dei clienti ma anche rafforzare il posizionamento sui canali social con un piano di azione in linea con l’evoluzione del mercato e il disegno strategico dell’azienda. Questi gli obiettivi dell’inserimento, che mira pertanto ad aumentare la capacità di ProfumeriaWeb di implementare la strategia delineata nell’ultimo piano industriale”.
“Proprio in quest’ottica si inserisce la nomina di Vivian Ceresero nel ruolo di Head of Digital Strategy, a presidio e rafforzamento delle scelte del marketing digitale, dell’eCommerce e di nuovi canali a cui stiamo guardando da tempo. Capacità di visione, competenza nelle tematiche digitali che vanno dal programmatic advertising alla data strategy sono le caratteristiche che più mi hanno conquistato. Ringrazio Vivian per aver accettato questa nuova sfida in ProfumeriaWeb e sono certo che potrà dare un contributo positivo alla nostra crescita, nel portare avanti il progetto di innovazione tecnologica aziendale e a confermarci come leader per innovazione, visione e strategia” commenta Vincenzo Cioffi, founder e ceo di ProfumeriaWeb.
“Sono molto contenta della fiducia che mi è stata data da ProfumeriaWeb: spero di poter mettere a frutto tutte le mie esperienze passate, così da affiancare un brand così innovativo e consolidare ancora di più la sua presenza sul mercato. Mi aspettano obiettivi sfidanti, che trovo siano
estremamente stimolanti sia da un punto di vista professionale che personale: mi impegnerò per fare del mio meglio per soddisfare le aspettative” dichiara Vivian Ceresero.
Manager e consulente dalla comprovata esperienza in ambito digitale specializzata in pubblicità
programmatica e advertising con oltre 20 anni di esperienza maturata in agenzie media e in ambito ad tech, Vivian Ceresero ha una visione completa delle opportunità della comunicazione online, comprese le tecnologie e gli strumenti di gestione delle campagne, nonché la loro interconnessione con i media tradizionali. Dopo anni nel mondo delle società di servizio e consulenziali – ha progettato e implementato strategie per far crescere il business dei clienti, formato team di vendita, editori e inserzionisti su marketing programmatico, digitale, strategia dei dati e DMP – entra nel contesto delle aziende per coordinare la Digital Strategy di ProfumeriaWeb.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it