Novità nella divisione Fragranze di Estée Lauder Companies. Dal 1 Luglio 2021, Giordana Petrone è stata promossa al ruolo di Earned Media Executive, assumendo la gestione delle relazioni esterne della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Aramis & Designer Fragrances (che include i brand Michael Kors, Tommy Hilfiger e Zegna).
“Giordana supporterà la divisione nella definizione della strategia di earned media in termini di influencer management e ufficio stampa. La passione e l’energia di Giordana, insieme all’esperienza maturata all’interno del Gruppo Estée Lauder, contribuiranno a consolidare l’immagine dei marchi e il raggiungimento di nuovi obiettivi, occupandosi di attività di comunicazione e pubbliche relazioni, ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing.
Desideriamo ringraziare Romina Ripepi, che continua la sua sfida nella Divisione M∙A∙C Cosmetics, per l’importante lavoro svolto nel ruolo di PR Manager in questi mesi per la Divisione Fragranze” scrive Moira D’Agostini, brand manager Fragrances Italy, nella comunicazione ufficiale della nomina.
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it