​​

Novità nelle pr in The Estée Lauder Companies

Romina RipepiRomina Ripepi, già public relations manager di Mac Cosmetics, aggiunge a questo ruolo quello di public relations manager della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Aramis&Designer Fragrances

Romina Ripepi, già public relations manager di Mac Cosmetics, aggiunge a questo ruolo quello di public relations manager della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Aramis&Designer Fragrances. “Romina ha una lunga e significativa esperienza nelle pubbliche relazioni e nel marketing del Gruppo Estée Lauder e ha acquisito conoscenze e competenze, che le consentiranno di consolidare l’immagine dei marchi e contribuire al raggiungimento di nuovi obiettivi, occupandosi di attività di comunicazione e ufficio stampa, ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing” si legge nella nota stampa. Supporteranno Romina nel nuovo ruolo: Giordana Petrone, PR coordinator Divisione Fragranze, e Gabriele Bandiera, PR and consumer engagement coordinator di Mac Cosmetics. Martina Marchelli rimarrà nella famiglia Estée Lauder Companies Italia per una nuova sfida nella Divisione Commerciale.
Il cambiamento segue di pochi giorni quello avvenuto in Clinique con il trasferimento di Piera Valentina Toniolo a Parigi per gestire la Comunicazione e i Social Media di Estée Lauder in Europa, Middle East e Africa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it