Novità per Arval. Al fine di portare una maggiore competenza e nuove idee all’interno del know how aziendale Arval Cosmetici ha costituito un comitato consultivo denominato “Advisory Board” che svolgerà funzioni di consultazione e di supporto al Consiglio di amministrazione della società nella definizione dei programmi strategici di investimento e di sviluppo. Arval è lieta quindi di annunciare l’ingresso di Roberto Serafini quale membro di spicco dell’Advisory Board. L’Azienda ha deciso inoltre di avvalersi di una nuova figura commerciale in qualità di direttore delle vendite, Luca Tacelli. Nonostante la giovane età, Luca vanta una consolidata esperienza commerciale e fin da subito si è dimostrato una persona preparata e capace di integrarsi al meglio con il team. “Siamo certi che le nuove figure ci permetteranno di aggiungere valore e competenza a tutto il team e che il marchio vedrà un’ulteriore crescita anche in questo 2023” ha dichiarato Luca Mazzoleni, ceo di Arval.
L’azienda punta inoltre verso un ulteriore espansione del proprio brand a livello nazionale e internazionale, non solo aprendo nuovi mercati e creando partnership strategiche con distributori e rivenditori all’interno del mercato nazionale, ma anche intensificando ulteriormente le proprie collaborazioni con celebrities e influencers di fama internazionale, con l’obiettivo di creare sinergie e unire le forze al fine di aumentare la propria brand reputation. Tanti sono gli investimenti compresi quelli nelle nuove tecnologie a favore della sostenibilità, un valore fondamentale per Arval che vuole garantire un futuro migliore a tutti; si può dire che l’azienda conferma ancora una volta il suo atteggiamento proattivo e in continua evoluzione nella realizzazione dei propri obiettivi, con lo scopo di portare risultati di successo sul mercato.
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