Beauty and Luxury cambia organizzazione sotto la guida di Stefano Malachin, che dichiara “Sono contento di questa nuova organizzazione, fortemente voluta per far fronte alle sfide di mercato e per sostenere l’ambizioso piano di sviluppo”. La società si struttura così in due aree core: Marketing e Business Development. La prima è guidata da Can Taner con il ruolo di chief marketing officer. A lui fanno capo il trade marketing e il training, coordinate rispettivamente da Teresa Pianetti e Leda Fiorini. La seconda è diretta invece da Nikola Blagojevic che in qualità di chief development officer affianca Corrado Brondi, founder e socio di maggioranza di Beauty and Luxury, nell’accelerazione e sviluppo del business, con un focus particolare sullo scouting di nuovi brand. Blagojevic mantiene inoltre la responsabilità della business unit Alta Profumeria con il coordinamento di sales, marketing e training. Obiettivo della nuova organizzazione è ripensare la strategia alla luce dei nuovi obiettivi, tra cui quelli di rispondere meglio alle esigenze del consumatore, offrire maggior supporto ai partner e valorizzare ulteriormente la gestione del proprio portafoglio marchi.
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