Dal 1 aprile Simone Ascoli sarà il nuovo national sales manager della divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty, andando a sostituire Matteo Guerrini promosso a incarichi internazionali. Classe 1978, laureato In Relazioni Pubbliche allo Iulm di Milano e con un Master in marketing e comunicazione alla Sda Bocconi, Ascoli ha infatti iniziato il suo percorso professionale in Manetti & Roberts come assistant brand manager, nello stesso anno entra nel Gruppo Danone prima come key account manager ipermercati e successivamente come regional key account manager. Nel 2007 approda in L’Oréal prima nel trade & Marketing, diventando poi National Account Manager per il canale supermercato per i Brand Maybelline e Garnier. Dal 2011 entra a far parte del Gruppo LVMH, occupando ruoli di crescente responsabilità: da ultimo quello di direttore vendite della divisione Fragrance Brands. “Con l’arrivo di Simone nel nostro team continuiamo il percorso indirizzato a rafforzare – con sempre più incisività – non solo la nostra struttura manageriale, ma soprattutto quella commerciale. Sono felice che Simone si sia unito a noi, grazie alla sua professionalità, esperienza e alla sua grande conoscenza del settore sono certa raggiungerà importanti obiettivi e traguardi” ha dichiarato Fulvia Aurino, direttore divisione di Estée Lauder e Tom Ford Beauty. Ascoli avrà l’importante responsabilità di garantire la continuità delle attività del dipartimento Sales. Al manager riporteranno: Fausta Cinque, in store excellence manager; Tobia Quattrin, area manager Nord e i rispettivi team di ISE e forza agenti; Sara Iardella, national key account manager e Oriella Poletti, sales coordinator.
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