Pupa Milano lancia “Who is this PUPA?”. Per sostenere il lancio dei nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour, due prodolti make up che si contraddistinguono per I’esclusivo applicatore sponge integrato e una formula “water cream” arricchita con ingredienti skincare, Pupa Milano ha sviluppato un ampio progetto di influencer marketing, incentrato sul claim “Who is this PUPA?”, ispirato al trend globale “Who is his DIVA?”, dal tono ironico, divertente e genderless. Lo slogan che incarna la freschezza, la spensieratezza e la capacità di stupire di PUPA Milano celebra la fiducia in sé stessi e l’unicità di ogni individuo, valori che rispecchiano pienamente l’essenza del brand PUPA Milano. Volto hero di questa azione digital è lris Di Domenico, giovane speaker radiofonica e content creator con quasi 3 milioni di followers totali e icona della GenZ. La TikToker è protagonista di un contenuto creativo disruptive che la ritrae ne suo quotidiano, dove, in pochi secondi, si trasforma in una vera “DIVA” grazie all’applicazione dei prodotti, dimostrando cosi la loro versatilità e facilità d’uso. Saranno coinvolti altri 20 content creators, che contribuiranno ad amplificare la visibilità del lancio raggiungendo una potenziale total audience di oltre 12 milioni di persone: arricchiranno e loro piattaforme TikTok e Instagram con ulteriori contenuti ispirazionali, mostrando come i nuovi prodotti Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour possano essere utilizzati per creare un look da “Who is this PUPA?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it