Armani Beauty annuncia ancora una volta la sua partnership con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Per la sua76edizione, Armani Beauty sarà per la prima volta Main Sponsor. Il marchio fornirà il servizio ufficiale di make-up agli ospiti della Mostra, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet. All’interno del Palazzo del Casinò, gli invitati potranno anche immergersi nell’universo del marchio. La partnership di Armani Beauty con la 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica rafforza il legame del marchio con il mondo del cinema ed è una celebrazione dell’amore che Giorgio Armani nutre da sempre per questa forma d’arte. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per molti famosissimi film. Armani Beauty celebra l’arte della cinematografia in tutte le sue forme con Cate Blanchett(Ambascia- trice Globale di Bellezza del marchio e volto della fragranza Sì), Ryan Reynolds (volto della fragranza Armani Code) e Zhong Chuxi (volto make-up e della fragranza Sì). Il marchio sostiene altre iniziative cinematografiche in tutto il mondo come lo Shanghai International Film Festival e l’Hong Kong Film Awards. Per celebrare la partnership con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, Armani Beauty inaugurerà un’edizione limitata del suo rossetto iconico: Lip Maestro. Per l’occasione, l’emblematica shade 400 firmato Armani sarà infuso di raffinate perle dorate e presentato in un packaging dorato. La limited edition sarà in vendita nei punti vendita Douglas.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it