​​

Avon è official make-up partner di “Casa Kiss Kiss” a Sanremo 2024

Avon è official make-up partner di “Casa Kiss Kiss” a Sanremo 2024

Avon è official make-up partner di “Casa Kiss Kiss” a Sanremo 2024. Avon, parte del gruppo Natura &Co, dal 4 all’10 Febbraio sarà protagonista di Casa Kiss Kiss come official make-up partner in occasione del Festival di Sanremo 2024. Per tutta la durata della kermesse musicale Casa Kiss Kiss, la nuova location dell’emittente Radio Kiss Kiss che sarà situata in Piazza Vesco a Sanremo, accoglierà ospiti, ascoltatori e il pubblico per far vivere loro momenti di intrattenimento e musica con trasmissioni live, dirette, incontri con artisti e momenti di condivisione. Con il concept “Il mondo è il tuo palcoscenico”, AVON sarà presente all’interno del Kiss Kiss Village – uno spazio di puro divertimento di 400 mq su due piani e fulcro delle attività legate al Festival – con un beauty corner personalizzato dove le make up artist Avon si prenderanno cura degli speaker, cantanti e talent di Radio Kiss Kiss, prima di andare in onda in radio e Tv. Per un veloce ritocco o per un make up completo a prova di festival, i protagonisti saranno i prodotti Avon più iconici e più amati, come Hydramatic Matte, il 1° rossetto mat al mondo con un cuore di acido ialuronico, e il nuovissimo Hydramatic Shine, dallo stesso cuore idratante ma dalla finitura brillante. In alcune fasce orarie, Casa Kiss Kiss aprirà le porte ad alcuni fortunati consumatori per dare l’opportunità a tutti i fan di Avon di ricevere un make-up a prova di festival e fare del mondo il proprio palcoscenico “facendo sentire la voce” della propria bellezza. A conquistare la città dei fiori saranno anche previsti più di 12.000 campioncini di prodotti iconici come fragranze, sieri, creme e fondotinta. “Siamo felici ed orgogliosi di essere il make-up partner ufficiale di Casa Kiss Kiss in occasione di un evento così prestigioso come il Festival di Sanremo 2024, un appuntamento unico che, oltre a racconta la storia di un paese, unisce e abbraccia generazioni sempre più eterogenee, proprio come Avon. La partecipazione a Casa Kiss Kiss dimostra nuovamente la volontà dell’azienda di fornire tutti i canali e mezzi possibili per entrare in contatto con il mondo di Avon e permettere ai consumatori di toccare con mano la qualità e le formule innovative dei nostri prodotti per poter vivere un’esperienza beauty esclusiva con un prezzo alla portata di tutti” commenta Rosita Conte, General Manager di Avon Italia. Tutta l’attività verrà supportata da un piano media a 360 gradi: un’intensa pianificazione stampa sulle più importanti testate e publisher nazionali, la presenza di Avon nei programmi più seguiti di Radio Kiss Kiss e un’attività di display online sul sito di Radio Kiss Kiss della durata di tre settimane, 15 spot radio di 15 secondi nella settimana del Festival, attività di promozione e product placement sui canali social ufficiali di Radio Kiss e del brand e sul sito avon.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it