​​

Avon è official make-up partner di Rds Summer Festival 2024

Avon è official make-up partner di Rds Summer Festival 2024

Avon è official make-up partner di Rds Summer Festival 2024. Avon sarà nuovamente protagonista di RDS Summer Festival per l’estate 2024 come official make-up partner. La manifestazione di RDS 100% Grandi Successi, giunta alla sua terza edizione e con il claim l’Estate è un gioco, torna ad accendere la stagione estiva con 6 tappe in 6 località turistiche italiane che ospiteranno le esibizioni live degli artisti più amati dal pubblico, tra cui Angelina Mango, Rose Villain, Mahmood, Fedez, Geolier e tanti altri. Il tour partirà il 21 e 22 giugno da Senigallia per poi raggiungere Pescara il 28 e 29 giugno, Barletta il 5 e 6 luglio, Messina il 12 e 13 luglio e Palmi il 19 e 20 luglio e si concluderà con l’ultima tappa il 26 e il 27 luglio a Rimini. Per tutte le 6 tappe di RDS Summer Festival Avon sarà in prima linea presso il proprio beauty corner personalizzato, dove le make-up artist Avon si prenderanno cura delle partecipanti che vorranno realizzare un beauty-look in perfetto stile festival. Prima però dovranno cimentarsi in un tiro a bersaglio, cercando di colpire l’area del bersaglio corrispondente al look che desiderano sia creato sui loro volti. Inoltre, al beauty corner Avon, sarà presente una rappresentanza delle consulenti Avon della zona: la loro conoscenza del brand e dei prodotti farà capire al pubblico dell’RDS Summer Festival il valore aggiunto dell’acquisto di prodotti beauty e skin care attraverso i consigli personalizzati di esperte beauty del brand Avon o, alternativamente, saranno guidatə all’acquisto sull’e-commerce Avon attraverso tablet dedicati.Sarà inoltre l’occasione per tuttə di conoscere i vantaggi di diventare consulente Avon, un lavoro che si può svolgere in piena autonomia, dedicando il tempo e le energie che si vuole, anche totalmente in maniera digitale. “Per il secondo anno consecutivo abbiamo identificato in RDS Summer Festival l’occasione per incontrare direttamente i nostri attuali e futuri clienti, con particolare attenzione alle generazioni Y e Z. Avon è un brand omnichannel: dalla vendita diretta attraverso le consulenti Avon al nostro e-commerce www.avon.it, i nostri prodotti sono oggi molto più accessibili rispetto a qualche anno fa. Quale migliore occasione di festa e musica per presentare il nuovo volto accessibile di Avon a tutte le generazioni?” commenta Arianna Gallicchio – Head of Communication & Brand Activation di Avon Italia. La partecipazione di Avon all’ RDS Summer Festival 2024, accessibile al pubblico gratuitamente previa prenotazione sul sito rdssummerfestival.it, che garantirà l’accesso al villaggio e ai live, sarà supportata da 93 passaggi radio di uno spot creato ad hoc per l’RDS Summer Festival, oltre ad un’amplificazione sui social network della radio e da formati display sul sito www.rds.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it